net parade

siti

VOTATE IL MIO BLOG

venerdì 16 dicembre 2011

Angelo mio



...Angelo mio che giacevi sepolto nel mio grembo materno...se tu avessi potuto vedere la luce del sole io mi sarei arricchita dei tuoi sorrisi... avrei respirato i tuoi 19 anni, ti avrei ascoltato come faccio con le tue sorelle, ti avrei ascoltato dei tuoi amori, delle tue sconfitte... Sarei stata qui, come un diario da scrivere, giorno dopo giorno, a regalarti un minimo dell'esperienza dei miei anni... Avrei stupito anche te con un messaggio sul cellulare ogni qualvolta che tu ne avessi avuto bisogno... Avrei ascoltato ogni tua emozione per una ragazza... Non sei qui, eppure ti amo... Ti amo ogni giorno, pur non avendo conosciuto mai il colore dei tuoi occhi, dei tuoi capelli, il calore dei tuoi abbracci, il suono delle tue parole... Ti amo come una mamma sa amare il proprio figlio, con tutta l'anima, perchè so che in qualche parte del paradiso ci sei, e ci guidi... Ti amo, anche se non sei mai nato... Perchè ti sento... E ti vivo...
Piccolo Angelo mi manchi tanto... (la tua Mamma)


Stavo cercando un  angelo  glitterato e ho  aperto  questa  pagina  e  quando  ho  visto  questo  angelo  con le  lacrime  non ho  potuto evitare  di  leggere  queste parole.
Mi sono messa  a piangere  ed avrei cvoluto lasciare un commento a questa  mamma , ma il  blog sembra sia  chiuso. Quanto dolore
❥◠❤...CoN FuSiOnE...❥◠❤

❥Giò❤......

Nessun commento:

Posta un commento