net parade

siti

VOTATE IL MIO BLOG

martedì 14 febbraio 2012

Per risponderti

E.....per rispondere ad un mio caro amico ,dico:

Che dietro la mia esuberante personalità che molti criticano e invidiano, si nascondo molte verità.
Le famose Verità Nascoste
E' facile confondersi in quetsa grande.............. CoNfUsIoNe.
(Opera di Giovanna Candida)
❥◠❤....CoNfUsIoNe ....❥◠❤
Allucinante.Mi rendo conto solo ora e non sò perchè è accaduto solo in questo frangente. Finalmente le verità nascoste sono venute fuori. Non so se vedete ciò che io vedo
❥Giò❤








Lo vedete  anche  voi  meta  viso  vicino appena dietro il viso della  donna?


                                                          
Li vedete anche  voi  a  seguenza  gli altri  occhi?

Quando mi  dissero   di   dipingere   Verità Nascoste  , mi  chiedevo  come  potevo rappresentarlo. Io non sapevo potessero  esserci Verità Nacoste. Io  non  ho dipinto il  viso  è  venuto fuori da  solo e  solo  dopo allo  individuato   l'ho messo in risalto , ma  oggi vedere  l'altro viso e   e il susseguirsi  delle altre..........  
HO CAPITO CHE  ESISTONO

Nessun commento:

Posta un commento