net parade

siti

VOTATE IL MIO BLOG

domenica 15 aprile 2012

Un amore sofferto


Mi ha sommerso un mare di fango e macerie che mi ha travolto e trascinato in una voragine,senza più speranza di uscirne. Non ho trovato più la tua mano da poter stringere,la tua voce che mi indicasse la via,il tuo calore che mi riscaldasse da quella poltiglia fredda. Ora, ubr...iaco di confusione risalgo nel buio da questa voragine che mi ha travolto e pian,piano capisco che era già tutto scritto nei nostri destini,eravamo noi,che con occhi colmi d'amore non sapevamo e volevamo leggere. E' stato il nostro amore un amore prepotente,dolce e sensibile,tenero e ribelle,unico per come solo noi l'abbiamo vissuto. Non ci sarà un'alto amore così,non è possibile rivivere questa parte della nostra vita tranne che con i nostri cuori e nei nostri sogni ed è giusto sia così. Non so che sarà di noi,ma so che è stato,non so se riuscirò più ad amare,ma so di averti amato,non so che ne sarà di te,so solo che non ti avrò più con me. Vorrei svegliarmi da questo brutto sogno,ma il dolore mi dice che lo sono.....sto ancora cercando di risalire,ma ancora non vedo la luce.



❥◠❤....CoNfUsIoNe ....❥◠❤
 ❥Fabio.T.❤



Nessun commento:

Posta un commento