net parade

siti

VOTATE IL MIO BLOG

sabato 23 giugno 2012

Buona Notte


Svegliarmi in piena notte e vedere che ci sei.
Le lenzuola si stropicciano.
Allungo le dita intrecciandole alle tue, stendo i piedi incatenandoli ai tuoi.
Sento svanire ogni insicurezza avvolgendomi di tutta la tua presenza.
Nel tuo dolce dormire mi perdo soffiando su te i nostri ricordi più belli.
Sei il mio sogno, quello che non ha bisogno di finte nuvole di panna per essere raggiunto.
Abbandonato sul tuo petto vorrei non riaddormentarmi e continuare ad innamorarmi.
Di te.♥----------♥(** RUDY **)
❥◠❤....CoN FuSiOnE...❥◠❤
❥Giò❤

3 commenti:

  1. bellissimo sito complimenti io ne ho appena creato uno è ancora spoglio per il momento se ti va visita il mio sito e lascia un segno del tuo passaggio nel mio gueestbook il mio sito è http://ilmondodigiada.altervista.org/

    RispondiElimina
  2. Grazie Giulia Piacere di conoscerti vado a vedere il tuo a presto

    RispondiElimina

  3. VISITA I PORTALI GLOBAL24 E TROVI TUTTO !!! GRATIS-SCONTI-LAVORO-NEGOZI-GUADAGNARE-SALUTE-AFFILIAZIONI-TURISMO-$$$-LOVE-ASTE-CASHBACK-BITCOIN-UTILITY-BONUS-SEO-CORSI-SOFTWARE-SERVIZI-INVESTIMENTI-MARKETING-BUSINESS-ECOMMERCE-COUPON....

    http://web6portaliglobal24.iobloggo.com





    RispondiElimina